L’ANATRA ALL’ARANCIA PARTE CON IL SUO “TOUR”

Dopo il debutto lo scorso ottobre, il nostro allestimento de “L’anatra all’arancia” parte con le prime repliche di questo 2025: due infatti le date già a calendario in questi primi mesi! La prima sarà tra una settimana: venerdì 14 febbraio saremo in scena presso la Sala Parrocchiale di Lugo di Vicenza alle ore 20.45. Finalmente Lisa e Gilberto apriranno le parte di casa loro per un week end con Penelope, Francesco Maria e Teresina.

“L’Anatra all’Arancia” è una commedia brillante dove i personaggi si muovono su una scacchiera irta di trabocchetti. Ogni loro mossa, frase, tentativo e reazione li mette a nudo a poco a poco con tutte le loro emozioni, paure e speranze. Anche perché in fondo il protagonista è l’Amore con le sue rivalità, le sue gelosie e i suoi timori. È questo il motivo per cui la trama e il testo afferra subito lo spettatore trascinandolo nel suo vortice di battute sagaci, solo apparentemente casuali e senza senso. Alla fine, le meschinità dell’animo umano sono mostrate senza filtri facendo sorridere e suggerendo come sbarazzarsene.

Tutto ciò porta “L’anatra all’arancia” ad essere una commedia sofisticata dove nulla è scontato e dove la natura umana è raccontata perfettamente.

Nota: dopo Lugo la replica successiva per “L’anatra all’arancia” sarà venerdì 21 marzo presso il Teatro Arcobaleno a Torrebelvicino.

Scroll to Top