“L’ANATRA ALL’ARANCIA”APRE IL NOSTRO 2026
Inizia a Malo (VI) il 2026 della compagnia “Attori in Prima Linea” che porterà in scena “L’anatra all’arancia“. Dopo qualche mese di pausa dovuta per motivi indipendenti dalla nostra volontà, siamo pronti a ripartire alla grande! La lontananza dal palco ci ha resi tutti desiderosi di calcare nuovamente le scene. L’occasione sarà sabato 11 aprile …









