L’ANATRA “VOLA” A TORREBELVICINO

Potevamo mancare in una rassegna che tanto tempo fa abbiamo contribuito a far nascere?

Potevamo mancare con il nostro ultimo spettacolo considerando che da più di quindici anni siamo andati in scena a Torrebelvicino con tutte le nostre commedie?

Certo che no! E infatti, la prossima replica de “L’anatra all’arancia” sarà all’interno della rassegna “Varda che teatro!”. L’appuntamento è per venerdì 21 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Arcobaleno.

Lisa, Gilberto, Teresina, Penelope e Francesco Maria vi aspettano! Sicuramente sarà una serata all’insegna del divertimento per loro e per il numeroso (speriamo) pubblico.

Scroll to Top