CALOROSI APPLAUSI PER “L’ANATRA ALL’ARANCIA”

Venerdì 21 marzo al teatro Arcobaleno di Torrebelvicino sono stati tanti gli applausi per il nostro allestimento “L’anatra all’arancia”. Lo spettacolo ha richiamato un pubblico molto numeroso dato che erano presenti quasi 350 persone. Sono state questa folta presenza, il caldo entusiasmo in sala e i lusinghieri commenti a fine serata che hanno decretato il successo di questa replica e della commedia stessa.

Un bravo più che meritato quindi a Paola (la nostra Lisa tanto combattuta in amore), ad Alessia (la nostra super sexy Penelope), a Luisanna (la nostra Teresina simpatica e vulcanica), a Marco (il nostro machiavellico Gilberto) e a Matteo (il nostro Francesco Maria Serravalle Scrivia con un nome che già dice tutto).

Un grazie all’assessore Alessandra Dalle Molle e a tutta l’Amministrazione per averci chiamato e per tenere ancora viva questa rassegna teatrale che nelle prime edizioni abbiamo contribuito a far nascere.

Scroll to Top