TORNA “TUTTA COLPA DI PICASSO”

Dopo un anno di stop, torna a calcare le scene “Tutta colpa di Picasso”, lo spettacolo forse più comico tra quelli che negli ultimi anni stiamo portando nei teatri della provincia di Vicenza. Insomma, un gradito ritorno per la gioia di chi ci aveva chiesto notizie in questi dodici.

La ragione dello stop è un avvicendamento a livello di cast: Mitzi verrà portato sul palco da una nuova attrice che sostituisce Susan (a lei un abbraccio forse per la nuova avventura di mamma e un grazie per i lunghi anni nei quali ha recitato con noi!). Verrà sostituita da Giusi che già nelle prove di questi ultimi mesi ha fatto capire che non sarà da meno. Insomma, nel ritorno di “Tutta colpa di Picasso” ci sarà spazio anche per un benvenuto nella nostra compagnia, segno sia di vitalità nel gruppo che di continuità verso il nostro pubblico.

Per il resto la commedia sarà sempre la stessa: sei sconclusionati personaggi in una storia di tradimenti (più tentati che realizzati) e di bugie (volute e non volute). Ritroveremo Gerard che, nel suo vortice di balle sempre più grandi, coinvolge il povero Maurice che dovrà suo malgrado difendersi da Nicole e Danielle, le loro mogli, e allearsi con Mitzi e Fluer, le due amanti.

L’appuntamento è per venerdì sera 16 maggio alle ore 21 presso il Teatro Parrocchiale di Magrè di Schio. Vi aspettiamo numerosi come sempre per darci il solito entusiasmo. Questa ripartenza ci poi porterà in altri comuni nei prossimi mesi.

Scroll to Top