“L’ANATRA ALL’ARANCIA” REGINA D’ESTATE

Venerdì 23 giugno e sabato 6 settembre la nostra compagnia ha portato in scena l’ormai collaudata commedia di Marc Gilbert Sauvajon! Due repliche che hanno portato la storia di Lisa e Gilberto sui palchi di Schio e di Lugo.

Proprio all’inizio dell’estate c’è stata la prima replica di “L’anatra all’arancia” presso la Corte “La Filanda” a Magrè di Schio. Recitare all’aperto è sempre un’emozione soprattutto quando il tempo atmosferico meraviglioso rende la serata indimenticabile! La location poi ha creato un rapporto speciale tra attori e pubblico cosa che ha entusiasmato tutti quanti! Un grazie a chi ci ha voluto per una replica davvero speciale!

A inizio settembre abbiamo chiuso la nostra estate teatrale ancora una volta con “L’anatra all’arancia”. Lugo, infatti, dove avevamo recitato già a recitato a febbraio, ci ha chiesto di tornare! Abbiamo accettato con entusiasmo e così Lisa e Gilberto hanno aperto le porte di casa loro non solo a Teresina, Francesco Maria e Penelope ma anche agli spettatori che sono accorsi! Bella serata coinvolgente che ha alternato, come pochi copioni permettono fare, momenti divertenti a momenti seri.

Ora per pochi mesi questa commedia fa una pausa pronta comunque per farci iniziare il 2026 alla grande!

Scroll to Top