FESTA DELLA DONNA IN PALCOSCENICO

La prossima replica di “Amorevolmente donne” non sarà come le precedenti!

Portare in scena l’8 marzo uno spettacolo che denuncia la violenza contro le donne e che parla di amore al femminile è già da solo un motivo per spiegare questa affermazione. La festa della donna è infatti da sempre sinonimo dei diritti delle donne. È una giornata in cui si ricorda l’importanza della lotta  per le conquiste sociali, economiche e politiche tra le quali anche la violenza contro le donne. Pertanto, essere su un palco proprio quella sera sarà emozionante e assumerà senza dubbio un significato speciale.

Oltre a ciò, ci sono altri motivi che renderanno la serata particolare, sentita e importante. Ad esempio, lo spettacolo sarà ancora una volta arricchito e migliorato tramite la musica con un finale che sorprenderà e coinvolgerà il pubblico. E non dimentichiamo che in venticinque anni della nostra storia non abbiamo mai recitato prima ad Arsiero: insomma, sarà anche un debutto.

Ma la cosa che renderà unica la serata sarà che il nostro spettacolo avrà addirittura il patrocinio della Regione Veneto. Non era mai accaduto prima. Il Consigliere Regionale Andrea Cecchellero ci ha cercati e voluti per far sentire ancora una volta la bellezza dell’amore al femminile. Monologhi e canzoni emozioneranno parlando proprio di questo sentimento la cui importanza è spesso sottovalutata. L’amore è l’unica risposta contro la violenza: questo il messaggio del prossimo sabato sera.

L’appuntamento è quindi per sabato 8 marzo alle ore 21 presso il Teatro Don Bosco di Arsiero (VI). Vorremmo essere in tanti per riuscire a diffondere questo messaggio il più possibile.

Scroll to Top